lunedì 12 maggio 2014

Giochiamo con l'arte: ESTRAZIONE LETTERARIA

In arrivo, mercoledì 14 maggio, la puntata speciale di Parole di carta, in diretta dalle 18:00 alle 19:00 su Agorà Music Tv, visibile sui canali del digitale terrestre 119 (per l'Abruzzo) e 115 (per il Molise) o sul sito http://agoramusictv.jimdo.com/. 

Tempo di rubriche e spazio dedicato all'ESTRAZIONE LETTERARIA per ricevere un pacco letterario! Qui di seguito, troverete tutte le informazioni al riguardo.


Come funziona? Durante la puntata di Parole di carta, le persone che chiameranno in studio (dalle 18:00 alle 19:00) lasceranno il loro nome, in modo da partecipare all'estrazione letteraria che si terrà in diretta durante un'altra puntata di Parole di carta. 

Come partecipare? Basta chiamare in studio dalle 18:00 alle 19:00. Il numero è 0873 671750.

Cosa devo dire? Sarete interrogati da me su alcuni autori... Scherzo!!! Basta chiamare, al resto ci penso io! Magari vi chiederò qual è il libro che vi è piaciuto di più, se e quando leggete, o potete chiedermi voi qualche parere su un libro...insomma, qualsiasi cosa e nulla di impossibile.

Cosa contiene il pacco letterario o come lo riceverò? Il pacco contiene uno o più libri misteriosi... La persona estratta lo riceverà direttamente a casa!

A mercoledì!!!

Nessun commento:

Posta un commento